Con My BANK-now
tutto a portata di mano
in formato digitale
Trasparente, flessibile e sempre disponibile
Per i primi clienti selezionati è ora disponibile il nostro nuovo portale clienti digitale. In tal modo, avrete un accesso comodo e sicuro in qualsiasi momento a tutti i dettagli importanti relativi al vostro credito.
Tutti i dettagli importanti come la durata e le rate in sospeso sono disponibili in qualsiasi momento.
Tutti i dettagli importanti come la durata e le rate in sospeso sono disponibili in qualsiasi momento.
Richiedere direttamente online un aumento del credito – in modo rapido e sicuro.
Richiedere direttamente online un aumento del credito – in modo rapido e sicuro.
Tutti i dettagli di pagamento, compreso il codice QR, possono essere consultati in qualsiasi momento.
Tutti i dettagli di pagamento, compreso il codice QR, possono essere consultati in qualsiasi momento.
Sospendere il pagamento delle rate online in tutta semplicità (se disponibile).
Sospendere il pagamento delle rate online in tutta semplicità (se disponibile).
Aggiornare i dati personali in modo rapido e senza difficoltà.
Aggiornare i dati personali in modo rapido e senza difficoltà.
Inviare domande o richieste direttamente online.
Inviare domande o richieste direttamente online.
Tutte le informazioni sul vostro credito in un unico posto
Accedere in modo sicuro e flessibile
Disponibile 24 ore su 24
Invito
In qualità di clienti selezionati, riceverete per e-mail un link con cui potete avviare la registrazione.
1º passo
Ricevete per e-mail un codice di sicurezza. Inserite tale codice e confermatelo.
2° passo
Scaricate l’app BANK-now Access, che vi servirà per completare il processo di registrazione e per accedere in futuro a My BANK-now.
3º passo
Scaricate l’app BANK-now Access, che vi servirà per completare il processo di registrazione e per accedere in futuro a My BANK-now.
Avete quasi fatto!
Aprite l’applicazione BANK-now Access e confermate la registrazione. Il vostro accesso personale a My BANK-now è ora attivo.
My BANK-now è il portale clienti digitale di BANK-now, che le permette di gestire i suoi contratti e le sue richieste in modo sicuro, flessibile e comodo online. Per poterlo utilizzare tramite il browser web, è necessario prima registrarsi con lo smartphone.
Al momento è possibile effettuare la registrazione solo su invito. Se lei è stato/a selezionato/a tra i primi clienti, ha ricevuto un’e-mail da parte nostra con un ID utente personale. Solo con questo ID utente può registrarsi al portale clienti e utilizzare My BANK-now.
La informeremo immediatamente per e-mail non appena My BANK-now potrà essere utilizzato da tutti i clienti.
Prima di chiamare la nostra hotline di assistenza gratuita, si prega di verificare se il problema in questione è elencato qui di seguito.
Per la registrazione ha bisogno di quanto segue:
La registrazione richiede tra i 5 e i 10 minuti, a seconda dell’esperienza dell’utente con l’autenticazione a più fattori.
Prima di chiamare la nostra hotline di assistenza gratuita, si prega di verificare se il problema in questione è elencato qui di seguito.