Garanzia del credito –
una protezione da
qualsiasi imprevisto
Garanzia del credito – una protezione da qualsiasi imprevisto
Assicurazione del debito residuo per il vostro credito personale, con protezione della rata in caso di perdita del lavoro non imputabile al dipendente, malattia o infortunio
Richiedere un credito con garanzia reale
Richiedere e ottenere un creditoEventi imprevisti come la perdita del lavoro non imputabile a voi, una malattia o un infortunio possono cambiare rapidamente la vostra situazione finanziaria. Con la protezione del credito, nota anche come protezione delle rate o assicurazione del debito residuo, potete garantire il vostro credito personale pagando un costo aggiuntivo.
La garanzia del credito può essere stipulata solo insieme alla richiesta di credito. Le rate del credito sono già garantite automaticamente gratuitamente per il caso di decesso con CREDIT-now. In questo modo, sarete in grado di restituire il credito anche nei momenti difficili e la vostra famiglia sarà protetta da ulteriori oneri.
Consiglio: se desiderate garantire le rate del vostro credito, selezionate la garanzia del credito direttamente nel calcolatore del credito.
Copertura delle rate mensili
Max. CHF 2’000 per rata
Ambito della prestazione
Max. 12 rate per sinistro
Max. 24 rate per l’intera durata del contratto
Copertura delle rate mensili
Max. CHF 2’000 per rata
Ambito della prestazione
Max. 24 rate per l’intera durata del contratto
Garantite il credito direttamente al momento della richiesta, in modo semplice, trasparente e senza costi aggiuntivi
Sicurezza finanziaria in caso di perdita del lavoro non imputabile al dipendente o malattia: l'assicurazione di protezione del credito copre le rate mensili del credito
Assicurazione contro il rischio di insolvenza con disdetta flessibile: affidabile e senza vincoli a lungo termine.
Importo del credito |
CHF 10’000 |
|---|---|
Tasso d’interesse annuo effettivo |
8.9 % |
Durata |
36 Mesi |
Rata mensile Senza garanzia di credito |
CHF 315.95 * |
Rata mensile Con garanzia di credito |
CHF 333.45 ** |
Costi totali degli interessi:
* CHF 1’374.20 / ** CHF 1’450.30
Scegliere la protezione online
Con l’assicurazione delle rate del leasing di BANK-now, le vostre rate sono coperte anche in caso di perdita del lavoro o di decesso, per una maggiore sicurezza e tranquillità. Il decesso è automaticamente assicurato nel contratto di credito BANK-now in entrambi i casi.
Presentare la richiesta
Attivate la garanzia del credito direttamente nella richiesta e fate domanda di credito presentando tutti i documenti necessari online.
Una volta verificata la vostra richiesta di credito, riceverete un riscontro entro tre giorni lavorativi. Dopo l’accettazione, rinviateci il contratto firmato per posta.
Protezione attiva
Non appena il credito viene erogato, la protezione della rata inizia automaticamente. In caso di sinistro, contattate BANK-now: inoltreremo la denuncia di sinistro ad Helvetia Assicurazioni.
Nel caso di un contratto in corso, la garanzia di pagamento delle rate non può essere stipulata in un momento successivo. Tuttavia, può stipulare una garanzia di reddito a condizione che abbiate un contratto di finanziamento o di leasing valido. Potete richiedere online qui. Per ulteriori informazioni consulti il nostro sito web alla pagina Prodotti/Assicurazioni oppure fissando un appuntamento di consulenza tramite il modulo di contatto.
Se ha un credito presso BANK-now e ha perso il lavoro, chiami subito il numero 0800 40 40 42. Comunicheremo il sinistro all’assicurazione, affinché verifichi il suo caso. Inoltre, discuteremo con lei su come procedere.
La preghiamo di ricordare che tutte le pretese legate alle prestazioni assicurative sono da vantare direttamente nei confronti dell’assicurazione e non di BANK-NOW. Nonostante l’insorgere dell’evento assicurato, lei resta pertanto soggetto al pagamento delle rate mensili in conformità alle disposizioni contrattuali, fino a quando l’assicurazione non versa effettivamente le rate. Gli obblighi derivanti dal contratto di credito non vengono quindi intaccati in alcun modo dall’insorgenza dell’evento assicurato.
Nel caso di tutte le soluzioni di finanziamento di CREDIT-now, le rate di credito sono già garantite gratuitamente per il caso di decesso. Inoltre, al momento della presentazione della domanda è possibile assicurare a titolo oneroso il pagamento di interessi e rate contro la disoccupazione per cause involontarie e l’incapacità di guadagno. Maggiori informazioni sono disponibili nelle Condizioni generali di contratto in caso di decesso e nelle CGA in caso di incapacità di guadagno e disoccupazione per cause involontarie. Per eventuali domande o dubbi saremo lieti di fornirle una consulenza al numero di telefono 0800 40 40 42.