Garantite il vostro leasing
per la massima tranquillità
alla guida
Garantite il vostro leasing per la massima tranquillità alla guida
Sicurezza in caso di perdita del lavoro non imputabile al dipendente, invalidità o decesso
Potete ottenere il vostro preventivo personalizzato per l’assicurazione direttamente dall’addetto del concessionario.
Gli imprevisti della vita possono capitare a tutti: con l’assicurazione delle rate del leasing di BANK-now potete proteggere in modo affidabile voi stessi e la vostra famiglia. In caso di perdita del lavoro non imputabile al dipendente, malattia o decesso: le rate mensili del leasing sono garantite, in modo che possiate rimanere in movimento senza preoccupazioni. Le rate del leasing possono essere coperte da due polizze assicurative distinte: una per il decesso una per la perdita del lavoro non imputabile al dipendente e l’invalidità. Potete scegliere una o entrambe le opzioni. Nota bene: l’assicurazione delle rate del leasing può essere stipulata solo in relazione a un contratto di leasing. Se desiderate assicurare le rate del leasing, contattate direttamente il vostro concessionario.
Copertura delle rate mensili
Max. CHF 2’000 per rata
Ambito della prestazione
Max. 12 rate per sinistro
Max. 24 rate per l’intera durata del contratto
In caso di inabilità temporanea:
Copertura delle rate mensili
Max. CHF 2’000 per rata
Ambito della prestazione
Max. 24 rate per l’intera durata del contratto
In caso di inabilità permanente:
Le rate del leasing sono assicurate in caso di perdita del lavoro non imputabile al dipendente, malattia o infortunio, un sollievo dal punto di vista finanziario in situazioni di vita difficili
Protezione individuale: può essere selezionata in caso di decesso o di inabilità lavorativa, oppure combinata per ottenere la massima sicurezza
Nessun esame clinico, nessun periodo di attesa: basta sottoscrivere senza complessità burocratiche
La stipula può avvenire direttamente con gli addetti del concessionario, senza contratti aggiuntivi o costi nascosti
Garanzia fino a CHF 100’000 per contratto di leasing - assistenza affidabile per tutta la durata del contratto
Selezionare la protezione
Il contratto di leasing e l’assicurazione di leasing vengono stipulati direttamente con il concessionario. Decidete se le vostre rate devono essere coperte in caso di invalidità e perdita del lavoro non imputabile al dipendente, in caso di decesso o con una copertura completa per entrambi i casi.
Basta sottoscrivere
L’assicurazione delle rate di leasing è una polizza collettiva di Helvetia Assicurazioni. Viene stipulata tramite BANK-now ed è direttamente integrata nel contratto di leasing. Non è necessario compilare moduli assicurativi separati: siete automaticamente assicurati quando sottoscrivete il contratto di leasing e la dichiarazione di adesione.
Protezione automatica
Non appena il leasing viene approvato e il veicolo viene consegnato, la copertura assicurativa inizia automaticamente, senza ulteriori passaggi. I premi sono inclusi nelle rate del leasing. In caso di sinistro, la liquidazione è gestita direttamente da Helvetia Assicurazioni.
Nel caso di un contratto in corso, la garanzia di pagamento delle rate non può essere stipulata in un momento successivo. Tuttavia, può stipulare una garanzia di reddito a condizione che abbiate un contratto di finanziamento o di leasing valido. Potete richiedere online qui. Per ulteriori informazioni consulti il nostro sito web alla pagina Prodotti/Assicurazioni oppure fissando un appuntamento di consulenza tramite il modulo di contatto.
Il leasing è una forma moderna e attuale di finanziamento. Attualmente più di un’auto nuova su due viene finanziata con un leasing. Il leasing è paragonabile a un canone di locazione, viene utilizzato per veicoli nuovi e usati e consente di utilizzare un bene senza esserne il proprietario. L’utilizzatore del leasing è tuttavia l’unico responsabile della manutenzione e della riparazione del veicolo.
Nel caso di tutte le soluzioni di finanziamento di CREDIT-now, le rate di credito sono già garantite gratuitamente per il caso di decesso. Inoltre, al momento della presentazione della domanda è possibile assicurare a titolo oneroso il pagamento di interessi e rate contro la disoccupazione per cause involontarie e l’incapacità di guadagno. Maggiori informazioni sono disponibili nelle Condizioni generali di contratto in caso di decesso e nelle CGA in caso di incapacità di guadagno e disoccupazione per cause involontarie. Per eventuali domande o dubbi saremo lieti di fornirle una consulenza al numero di telefono 0800 40 40 42.