FAQ sul tema di My BANK-now
Prima di chiamare la nostra hotline di assistenza gratuita, si prega di verificare se il problema in questione è elencato qui di seguito.
- Il mio ID utente non viene accettato o ricevo un messaggio di errore «ID utente sconosciuto»
È stato inavvertitamente inserito/immesso un carattere non ammesso prima o dopo il proprio ID utente. L’ID utente può essere costituito solo da un numero di 8 cifre che le è stato comunicato solo nell’e-mail di invito.
- Viene visualizzato un messaggio di errore durante la scansione del codice QR / la conferma di accesso
Le ragioni di questa schermata di errore possono essere molteplici:
1) Ha inserito un ID utente errato (inversione di cifre, errori di digitazione ecc.) e per motivi di sicurezza viene visualizzato un codice QR non valido/una conferma di accesso non valida. Controlli l’ID utente inserito e riprovi.
2) Non dispone più di un account utente nell’attuale app BANK-now Access, perché l’ha cancellato per sbaglio o perché ha cambiato smartphone. In entrambi i casi, è necessario contattare la nostra hotline di assistenza gratuita per poter reimpostare la registrazione e collegare nuovamente lo smartphone.
3) Ha impiegato troppo tempo per confermare il login nell’app Access. Ha solo circa 1 minuto per confermare un tentativo di accesso nell’app BANK-now Access. Quindi, se ha bisogno di più tempo perché non riesce a trovare l’app, ad esempio, potrebbe ricevere un messaggio di errore e allo stesso tempo il suo account potrebbe rimanere bloccato per 10-15 minuti. Basta riprovare dopo 15 minuti.
4) L’account utente è stato disattivato. Se nel frattempo il suo contratto è scaduto, ci riserviamo il diritto di disattivare l’account utente. È comunque possibile continuare a usufruire del nostro servizio di consulenza telefonica.