L’accensione di un credito non può comportare un indebitamento eccessivo. BANK-now garantisce una concessione del credito responsabile, in linea con le disposizioni di legge. Oltre al reddito, al patrimonio e alle obbligazioni in essere, le chiederemo l’ammontare del suo canone di locazione per calcolare le imposte dovute e altre spese fisse.
Ai sensi di legge, il mutuatario deve inoltre attendere 14 giorni prima che il credito venga erogato. Durante questo periodo, il mutuatario può recedere dal contratto di credito senza alcun costo, anche se è già stato firmato. Questo periodo d’attesa serve per tutelare il mutuatario e per impedire l’assunzione di un credito senza averlo soppesato. Ora BANK-now offre anche il diritto di recesso.
Saremo lieti di dedicarle il nostro tempo per una consulenza personale, gratuita e senza impegno, telefonicamente o presso una delle filiali più vicine. Se desidera ricevere preventivamente una panoramica del suo budget personale, il nostro rapido controllo finanziario è a sua disposizione.
Si è verificato un errore.
Per favore, riprova più tardi.
(Se utilizza Google Chrome, la invitiamo a verificare
che la pagina non sia tradotta da «Google Traduttore».)