Calcolo del leasing: finanziate l’auto che desiderate

Desiderate prendere in leasing una nuova auto, ma non sapete a quanto ammonta la vostra rata mensile? Calcolate comodamente online la vostra rata di leasing realistica con il calcola leasing.
Acquisto di una vettura
Ecco di cosa si tratta
  • Auto più recenti, meno riparazioni, minore rata mensile: scoprite qui i vantaggi del leasing per l’acquisto di un’auto.

  • In base a modello e prezzo dell’auto e naturalmente alla durata, con il nostro calcola leasing calcolate il vostro leasing personale online in tutta semplicità.


Calcolo del leasing: finanziate l’auto che desiderate

Se state pensando di acquistare un’auto nuova o usata, probabilmente vi sarete già chiesti se un finanziamento di veicoli mediante leasing sia la scelta giusta per voi. D’altro canto, insieme al pagamento in contanti o all’accensione di un credito, il leasing è solo una delle opzioni possibili per l’acquisto di un’auto.

Con il leasing avete il vantaggio di non dover versare una somma ingente in un unico pagamento. Inoltre, nella maggior parte dei casi, con i veicoli in leasing si ha la possibilità di guidare modelli più recenti che sono stati usati pochissimo o non lo sono stati affatto. Di conseguenza, per questi veicoli i costi di riparazione sono generalmente inferiori rispetto alle auto d’occasione più datate. Un ulteriore vantaggio è che potete includere le rate di leasing mensili in modo mirato nella vostra pianificazione del budget.

Con quale formula potete calcolare la vostra rata di leasing mensile in Svizzera?

Per calcolare la vostra rata di leasing mensile è necessario tenere in considerazione i seguenti parametri:

  • prezzo d’acquisto del veicolo
  • tasso d’interesse annuo effettivo del leasing
  • durata del contratto di leasing
  • importo dell’acconto

Inoltre, sono importanti le ulteriori prestazioni concordate nel vostro contratto (ad esempio, la garanzia di pagamento delle rate desiderata). In più, il fornitore del leasing deve calcolare preventivamente la perdita di valore del veicolo, che dipende ad esempio dal fatto che l’auto acquistata sia nuova o d’occasione. Vista la grande varietà di parametri, non esiste una regola semplicissima. In primo luogo, dovete conoscere i dettagli del contratto di leasing.

Calcolo del leasing per l’auto desiderata

Il calcolo della rata di leasing dipende dal modello di auto e dalla classe di prezzo. Potete calcolare definitivamente la rata di leasing effettiva per l’auto desiderata dopo aver scelto il modello, il tipo di contratto, la durata del leasing e le altre condizioni contrattuali. Una prima stima dell’ammontare della rata di leasing può essere effettuata con il nostro calcola leasing tenendo conto di singole marche di auto.

Utilizzate il calcola leasing di BANK-now in tutta comodità

Mettete da parte la vostra calcolatrice tascabile e calcolate comodamente la vostra rata di leasing con il nostro calcola leasing. Il calcola leasing di BANK-now prende in considerazione tutti i parametri rilevanti necessari per calcolare la vostra rata. Tuttavia, tenete presente che la rata di leasing effettiva può essere generata solo dopo che avete scelto definitivamente il vostro contratto di leasing individuale.

 

 

 

Donna seduta a terra in soggiorno che parla al telefono
Siamo a vostra disposizione per una consulenza telefonica
Telefonateci o concordate una richiamata gratuita.
0800 40 40 42
Venite per una consulenza personale.
Venite per una consulenza personale.
Veniteci a trovare in una delle nostre filiali nelle vostre vicinanze.
Altri articoli
Il vostro browser non è più supportato.

State utilizzando una versione di browser web che non supportiamo più.Vi raccomandiamo di aggiornare il browser. Inoltre, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser:

Contatto

Credito

0800 40 40 42

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Leasing

0800 40 40 43

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Concordate una richiamata gratuita oppure scriveteci attraverso il modulo di contatto.

Concordare la richiamata Modulo di contatto
Fissare un appuntamento

Veniteci a trovare in una delle nostre filiali vicino a voi. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza!

Fissare un appuntamento
Trova filiale

Siamo anche nelle vostre vicinanze e saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Trova filiale
Frequently Asked Questions

Avete domande? Potreste trovare una risposta nella nostra sezione FAQ.

Tutte le domande e risposte