Cosa contiene il pacchetto sicurezza?

Cosa contiene il pacchetto sicurezza?

Un credito apre nuove opportunità finanziarie ma spesso è anche associato a rischi. Ecco perché CREDIT-now include un pacchetto sicurezza gratuito con una protezione completa.

Opzione di rimborso

In Svizzera un credito può essere erogato solo dopo un termine d’attesa di quattordici giorni. Questo è ciò che prevede la Legge sul credito al consumo al fine di tutelare i debitori e permettere loro di recedere senza indicare i motivi della loro decisione. Con il pacchetto sicurezza di CREDIT-now, dopo l’erogazione avete altri dieci giorni di tempo per rimborsare il credito senza alcuna spesa, né commissione. Se entro tali dieci giorni desiderate disdire il vostro contratto di credito, è sufficiente telefonare a BANK-now e restituire l’intero importo del credito.

Garanzia del credito

I rimborsi mensili di interessi e rate sono obblighi contrattuali. Con il pacchetto sicurezza di CREDIT-now, la garanzia contro il rischio di decesso è già compresa gratuitamente. Inoltre, è possibile assicurare, dietro pagamento, il rimborso di interessi e rate contro la disoccupazione per cause involontarie e contro l’incapacità al lavoro. 

Prorogare la rata di un mese

La proroga delle rate vi consente di prorogare liberamente per due volte e senza spese aggiuntive la rata mensile nel corso della durata del contratto, anche per due mesi consecutivi. In tal modo, prolungate di due mesi la durata del contratto e del rimborso, senza ulteriori costi degli interessi. Questo vi offre così una flessibilità aggiuntiva, nel caso in cui dobbiate utilizzare inaspettatamente il denaro per altri impegni. 

Postilla relativa al pacchetto sicurezza:

l’opzione della doppia proroga delle rate non è inclusa nelle promozioni online, come il credito milionario; la garanzia in caso di decesso e l’opzione di rimborso invece sì.

BANK-now sarà lieta di consigliarvi, in caso di eventuali domande o dubbi.

 

 

L'articolo è stato utile?
Contatto

Credito

0800 40 40 42

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Leasing

0800 40 40 43

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Concordate una richiamata gratuita oppure scriveteci attraverso il modulo di contatto.

Concordare la richiamata Modulo di contatto
Fissare un appuntamento

Veniteci a trovare in una delle nostre filiali vicino a voi. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza!

Fissare un appuntamento
Trova filiale

Siamo anche nelle vostre vicinanze e saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Trova filiale